Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 25 settembre 2015 ore 22:44

Aggressione con il fucile, ricerche in corso

E' entrato in azione anche l'elicottero della polizia per trovare l'uomo che ha rapinato la coppia sulla Riola. La prima ricostruzione del fatto



PISTOIA — Iniziano a delinearsi i contorni e a formarsi le prime ipotesi sulla vicenda di cui ha fatto le spese una coppia che si trovava a bordo di un'auto sulla strada provinciale Pistoia-Riola. Dalla prima ricostruzione effettuata sulla base del racconto delle vittime, i due sono stati avvicinati da un uomo armato di un fucile ad aria compressa. L'uomo presentava il volto travisato da un sottocasco e, stando alla descrizione dei due, sarebbe italiano. 

La coppia è stata costretta a scendere di macchina e a camminare fino a un punto poco distante, dove il bosco è più fitto. A quel punto l'aggressore ha legato le due vittime e si è fatto dare tutto quello che avevano con sé di valore, compresi soldi e carte di credito. Ha lasciato loro soltanto il cellulare. 

Poi, prima di ripartire, ha sparato un colpo che ha ferito la donna al collo, pare in modo non grave. Non è ancora chiaro se il colpo sia partito accidentalmente o meno. Sulla base degli elementi disponivili, la polizia sta valutando l'eventualità di un movente diverso da quello che emerge al momento, cioè la rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno