Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 09 luglio 2018 ore 10:45

Cambi alla viabilità in direzione Abetone

Alcuni cambiamenti alla viabilità nella notte fra il 9 e il 10 luglio sul raccordo autostradale. Possibili brevi interruzioni del traffico



ABETONE — L'ordinanza dell'ufficio mobilità è necessaria per permettere lo spostamento del pannello indicatore a seguito della costruzione della nuova rampa per accedere anche alla nuova area commerciale. Potranno verificarsi brevissime interruzioni del traffico in direzione Abetone

Per permettere la realizzazione di un cantiere di lavoro sul raccordo autostradale (prima della rampa di accesso al casello dell'autostrada in direzione nord-ovest) per lo spostamento del pannello indicatore, la viabilità subirà alcune modifiche a partire da lunedì 9 luglio alle ore 19 e fino alle ore 7 di martedì 10 luglio. L'intervento è necessario a seguito della costruzione della rampa che, dal raccordo autostradale, permette di accedere anche alla nuova area commerciale (supermercato Esselunga).

Per consentire i lavori saranno adottati i seguenti provvedimenti alla viabilità.

Dalle ore 19 alle ore 23 di lunedì 9 luglio sarà chiusa la corsia di destra in direzione Abetone e pertanto il traffico sarà deviato sulla corsia di sinistra.

Dalle ore 23 di lunedì 9 luglio alle ore 7 di martedì 10 luglio una delle due corsie in direzione Prato continuerà a essere adibita al traffico verso Prato mentre l’altra accoglierà la circolazione in direzione Abetone mediante la rimozione di un tratto della barriera new jersey.

In caso di necessità, potranno essere effettuate interruzioni momentanee della circolazione in direzione Abetone per tempi molto brevi, non superiori a 5 minuti, garantendo comunque il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità