Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 10 ottobre 2014 ore 12:29

90 iscritti al rally Città di Pistoia

La gara, valida per il trofeo rally nazionale, partirà sabato alle 17 da Casalguidi e proseguirà fino a domenica con un percorso di 290 chilometri



PISTOIA — La manifestazione prenderà il via sabato con i test pre-gara a Santonuovo. Il percorso della gara prevede invece riordini a Pistoia, in via Cavour, Quarrata, Lamporecchio, Cantagrillo e quello notturno a Casalguidi. La gara prevede sette  prove speciali, che verranno ripetute più volte, sui tratti chiusi al traffico di San Baronto, Montevettolini e Marliana, per un totale di 73 chilometri cronometrati.

Nei due giorni di gara il quartier generale del rally è a Casalguidi mentre il parco assistenza sarà collocato nella zona industriale di Redolone.

Al rally, organizzato dalla scuderia Pistoia Corse, parteciperanno tredici case automobilistiche. Fra i favoriti, naturalmente, il vincitore della scorsa edizione, Gabriele Lucchesi, oltre Rudy Michelini e Stefano Bizzarri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità